PNRR

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) prevede un pacchetto di investimenti e riforme articolato in sei missioni. Il Piano promuove un’ambiziosa agenda di riforme, e in particolare, le quattro principali riguardano: pubblica amministrazione. giustizia.

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) prevede un pacchetto di investimenti e riforme articolato in sei missioni. Il Piano promuove un’ambiziosa agenda di riforme, e in particolare, le quattro principali riguardano:

• pubblica amministrazione
  • giustizia
  • semplificazione
  • competitività

Il Piano è in piena coerenza con i sei pilastri del Next Generation EU riguardo alle quote d’investimento previste per i progetti green (37%) e digitali (20%).

La scuola partecipa ai seguenti avvisi:

Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali

Abilitazioni al cloud per le PA locali

Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici – Scuole (Aprile 2022) – FINESTRA TEMPORALE n. 2 dal 26/05/2022 al 24/06/2022

Piano “Scuola 4.0”